Keeper è lieta di annunciare due importanti aggiornamenti dell'app per iOS: il supporto delle chiavi di sicurezza hardware plug-in USB-C e una nuova impostazione per la
Keeper Security è stata descritta da Okta, leader nella gestione degli accessi nel Magic Quadrant di Gartner, come la settima applicazione in più rapida crescita per numero di clienti nel report Businesses at Work 2024 dell’azienda. Questa è la seconda volta che Keeper viene indicata come una delle app in più rapida crescita nel report annuale di Okta, rafforzando la missione di Keeper di fornire alle organizzazioni di tutte le dimensioni una soluzione di sicurezza facile da usare dotata di integrazioni semplici e time to value veloce.
Nel mercato di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), Keeper è stata l’app in più rapida crescita con una crescita incredibile dell’83% di anno in anno. Il mercato EMEA ha rapidamente iniziato a utilizzare Keeper per via della nostra sicurezza e conformità senza precedenti alle normative più severe.
Le soluzioni di Keeper si integrano con un’ampia gamma di fornitori leader, tra cui Okta. Keeper è disponibile per un’integrazione perfetta con Okta attraverso il catalogo Okta Integration Network, fornendo una configurazione e un provisioning facili per un’implementazione accelerata.
Per gli utenti finali, la collaborazione fra Keeper e Okta offre un’esperienza di accesso più semplice grazie alla crittografia end-to-end su ogni sito web e applicazione. L’integrazione sfrutta le credenziali Okta dell’utente e l’MFA per autenticarsi nella Keeper Vault, senza richiedere la password principale. Una volta autenticati alla cassaforte, gli utenti possono accedere senza problemi alle applicazioni SAML elencate nell’istanza Okta e Keeper compilerà automaticamente le credenziali necessarie per ogni altro sito o applicazione non coperto dall’SSO.
Per gli amministratori, Keeper si integra con i protocolli SCIM standard di settore per il provisioning automatico di utenti e gruppi, mappando direttamente quelli già serviti in Okta, semplificando la distribuzione e la nuova procedura di onboarding delle assunzioni. Quando un dipendente lascia l’azienda e viene disconnesso da Okta, la Keeper Vault viene automaticamente bloccata.
Keeper e Okta, meglio insieme
L’integrazione di Keeper con Okta fornisce l’esperienza di accesso più semplice disponibile per le tue organizzazioni e il provisioning con un clic per gli amministratori. Connettere Okta con Keeper favorisce un accesso sicuro e facile a tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno.
Time to value: Keeper è disponibile all’interno del catalogo Okta Integration Network per una configurazione e un provisioning facili da utilizzare per accelerare l’implementazione.
Accedere alle credenziali senza una password principale: con Keeper e Okta, gli utenti potranno accedere in modo più semplice utilizzando le credenziali Okta e l’MFA per autenticarsi nella Keeper Vault.
Proteggere tutte le applicazioni: l’integrazione della gestione delle password e delle chiavi di accesso leader di Keeper con le funzionalità di Okta migliora la sicurezza garantendo che ogni sito web, applicazione e servizio sia facilmente accessibile e gestito in modo sicuro. Keeper compila automaticamente le credenziali su tutto ciò che non è coperto da Okta, colmando le lacune nella sicurezza e promuovendo l’accesso crittografato end-to-end.
Eliminare la complessità: la maggior parte delle organizzazioni configura solo una manciata di applicazioni basate su SAML nel suo ambiente Okta. Keeper colma il divario offrendo l’accesso più semplice agli strumenti necessari agli utenti per svolgere i loro ruoli in modo eccezionale.
Centralizzare la gestione degli accessi: Keeper è compatibile con le politiche di accesso all’interno di Okta e offre il provisioning automatico agli amministratori mappando i gruppi esistenti da Okta a Keeper.
L’onboarding e l’offboarding sono più semplici: l’integrazione di Keeper con Okta consente agli amministratori di utilizzare il provisioning just-in-time, facilitando l’implementazione automatizzando la creazione degli account utente. Quando un dipendente viene licenziato o lascia la tua organizzazione, la Keeper Vault viene automaticamente bloccata.
Crescita rapida per una copertura rapida
L’integrazione di Keeper con Okta risolve una serie di lacune nella sicurezza e nelle funzionalità presentate dalle implementazioni SSO tradizionali. Keeper sblocca le funzionalità di condivisione che le soluzioni SSO tradizionali non rispettano. Account condivisi, cartelle condivise, condivisione singola e condivisione sicura dei file consentono agli utenti e agli amministratori di ottenere una collaborazione ed efficienza operativa più elevate con Keeper.
Informazioni su Keeper
Keeper protegge le organizzazioni di tutte le dimensioni con una piattaforma di gestione degli accessi privilegiata (PAM) di nuova generazione, zero-knowledge e zero-trust. Keeper integra le soluzioni pronte all’uso con più di 75 soluzioni che vanno dall’SSO all’autenticazione a più fattori (MFA) alle tecnologie senza password. Per scoprire di più su Keeper, richiedi una demo oggi stesso.